Responsabile di commessa

MISSION
La figura, riportando alla Direzione, dovrà assicurare la corretta gestione della commessa in termini di tempo, qualità e budget, coordinando il team, le attività e interfacciandosi con la Committente.

MANSIONE IN SINTESI

  1. Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori in relazione al budget di commessa, interfacciandosi con ufficio acquisti per l’approvvigionamento di beni e servizi;
  2. Controllare le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere;
  3. Supervisionare la contabilità di cantiere, gestendo le attività amministrative di cantiere, elaborando gli atti amministrativi e i documenti contabili;
  4. Coordinare l’organico di cantiere identificato per la commessa;
  5. Applicare il piano generale della sicurezza e la normativa relativa, monitorando e facendo rispettare gli standard definiti.

REQUISITI
Il candidato deve essere in possesso di un titolo di Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria edile o Architettura e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo sui cantieri.

Completano il profilo ottime doti di problem-solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.


Lavora con noi

Capo cantiere

Assistente capo cantiere

Ufficio acquisti


BORIO MANGIAROTTI SpA > Via Lesmi, 11 – 20123 MILANO – T +39 02 58113242 – [email protected]
© BORIO MANGIAROTTI SpA Tutti i diritti riservati